domenica 6 gennaio 2013

BUON ANNO 2013!

Siamo arrivati anche questa volta a buon porto!
Organizzare la cena non è stata cosa scontata, sopratutto in così poco tempo. Però mettendo assieme le forze e le energie tra tutti, siamo riusciti a "portare a tavola"  circa 140 persone la notte particolare del 21 dicembre...2012 ed è stata una veramente bellissima serata. Si respirava  un'aria di allegria e di serenità.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata: Laurent e Lisa della scuola di danza Opus Ballet, l'intero Staff del Circolo ricreativo di Pozzolatico, il forno " Le Mani in pasta" di via Gelsomino a Firenze, il ristorante il Cantinone di Firenze, il forno moderno di Piazza Alberti di Lorenzo, la dita agricola della famiglia Ringressi di Galluzzo, Wilma e il gruppo musicale di Peru che hanno presentato in modo così bello il loro paese, il Giocatore della Fiorentina C. Lupatelli.
Ci vogliamo fermare su due persone in particolare Allegra e Caterina, due Ragazze molto giovani di età ma molto grandi di spirito che hanno dedicato l'opera delle loro mani all'associazione.  
Grazie a tutti soci ed Amici specialmente Alberto e Massimo, Hussein e Mohamed, Sylvie e Aimé. Non potremo fare tutti nomi, ma vogliamo qui esprimere tutta la nostra gratitudine perché insieme abbiamo suonato una bellissima musica.

"Non c'è musica con un solo suono; ci vogliono vari suoni per dare l'armonia alla musica" (trad. orale dogon, Africa). 
Portiamo questa bella musica in fondo all'anno 2013 per la gioia di tante persone vicine e non.

Nessun commento: